Tra le novità che Payprint presenta a Venditalia 2014 evidenziamo l'accettatore di banconote ICT XBAper applicazioni in ambienti interni ed esterni, capace di lavorare nelle condizioni più difficili: umidità, luce solare diretta, alte e basse temperature. Dispone di un innovativo sistema di autocentratura della banconota.
Le stampanti con e senza taglierina sono utilizzate per l’emissione delle ricevute e scontrini dai distributori automatici, tra cui l' innovativa K2053 di Nippon Primex con presenter anticcepamento e la Beta1 con la nuova bocchetta illuminata multicolore.
Per chi è interessato ai pagamenti cashless, Payprint presenta i sicuri sistemi di pagamento con carte di credito e bancomat Ingenico iUN e il nuovo lettore di card motorizzato Fido con possibilità di cattura della tessera e che utilizza tecnologia contactless Mifare.
I gestori e le attività di tentata vendita possono contare su una gamma completa di stampanti portatili per l'emissione dei documenti di vendita DDT, fatture e ricevute fiscali e dei report di assitenza e manutenzione tecnica. Compatibili con tablet, palmari e smartphone con tutti i sistemi operativi: Windows, Android e iOS per Apple.
Tra le novità anche la nuova stampante Star TSP654 SK di etichette adesive linerless removibili e per la prima volta in una fiera Italiana l'innovativo Asura di Star Micronics.
Aggiornato il 29/04/2014